Sostieni
il giornalismo di qualità
ABBONATI ORA
HOT TOPICS  / Recovery plan Brexit Coronavirus
David Sassoli durante la visita agli spazi offerti dal Parlamento europeo a Bruxelles per ospitare 100 donne in difficoltà durante la crisi da Coronavirus

Il Parlamento europeo durante l’emergenza Covid-19 accoglierà 100 donne in difficoltà

Bruxelles – Il luogo prescelto è l’edificio Helmut Kokl del Parlamento europeo, che l’istituzione ha messo a disposizione dei servizi sociali di Bruxelles per ospitare 100 donne in difficoltà durante questa emergenza per la pandemia da Coronavirus.

“Da mercoledì prossimo ospiteremo nei nostri locali del Parlamento europeo 100 donne in difficoltà. In questi momenti difficili le Istituzioni hanno il dovere di dare solidarietà e aiutare chi nel territorio è in prima linea contro l’esclusione sociale”, ha spiegato il presidente David Sassoli dopo aver visitato i locali in corso di adattamento alle nuove esigenze funzionali.

“Voglio esprimere un profondo ringraziamento al lavoro svolto dal Samusocial di Bruxelles impegnato ogni giorno a dare alloggio ai senza tetto e che collabora con noi in questa iniziativa”, ha aggiunto il presidente del Parlamento europeo.

David Sassoli: "Le Istituzioni hanno il dovere di dare solidarietà e aiutare". Il VIDEO della visita ai locali
Sei già iscritto o abbonato? Effettua il login
Exit mobile version